Quando: 26 e 27 marzo 2009
Dove: Roma
"La comunicazione. Un prodotto su cui investire" è la head della campagna della Forum della Comunicazione.
Il programma dell'evento, giunto alla seconda edizione, si articolerà intorno a quattro sessioni plenarie e verrà integrato da un ciclo di conferenze.
Tema guida sarà il rilancio dell'italian style nel mondo, partendo dai casi di eccellenza che di fatto caratterizzano e promuovono l'immagine dell'italianità
sui mercati internazionali e verrà sviluppato secondo una pluralità di prospettive che vanno dalla moda al design, dal cinema alla tecnologia, dal food al turismo, con interventi di leader del made in Italy.
Per informazioni:
www.forumcomunicazione.it
Chi siamo
- compubblica.it
- Storia
- Organi sociali
- Soci attivi
- Diventa socio
- Assemblea
- Pubblicazioni
- Codice deontologico
- Statuto
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano