Giunto alla sesta edizione, il Premio Aretè intende valorizzare la comunicazione che mette al primo posto i principi della corporate social responsibility.
Promossa da Pentapolis in collaborazione con Anima, CittadinanzAttiva, Fondazione Pubblicità Progresso, Legambiente e Manageritalia, la manifestazione è aperta a enti, Istituzioni e aziende e premia attività e progetti di comunicazione ispirati a valori di trasparenza, correttezza, sensibilità e attenzione verso utenti e consumatori.
Otto le categorie: comunicazione d'Impresa, comunicazione pubblica, comunicazione sociale, comunicazione interna, editoria, media, internet e cinema.
Per informazioni:
www.premioarete.com
Premio alla comunicazione responsabile
Altri articoli
-
COM.Lab - Comunicazione e tecnologie per l'innovazioneCOM.Lab: gli appuntamenti da non perdere
-
-
Tecnologie interattive
Internet: 2,2 miliardi di utenti nel 2013
-
Territorio
Regione Umbria e Unione Europea
-
Agenda
Smau
-
Agenda
Forum delle Risorse Umane
-