Il Portale Linea Amica si rinnova
Nuovo look per il Portale www.lineaamica.gov.it.
Migliore fruibilità dei contenuti, un motore di ricerca unificato, assistenza via chat o Skype durante la navigazione, presenza sui principali social network, per trovare più facilmente informazioni e servizi on line della P.A.
Integrato con il servizio di Linea Amica che assiste i cittadini nei rapporti con la P.A. (numero verde 803.001 da fisso, 06.828.881 da cellulare), nell’ultimo mese, il sito ha registrato 209.445 visite
In primo piano, scorrono le notizie utili per i cittadini, con la possibilità di ascoltare la “Radio PA Amica” e di accedere ai video disponibili sul canale You Tube “Linea Amica Video - La PA che si vede”.
Nella parte centrale dell’home page, otto box con le principali funzioni a disposizione degli utenti: “Chiedo ad un esperto”, “Cerco le risposte”, “Accedo ai servizi”, “Io sono cittadino”, “Pagine della PA”, “Mappe della PA”, “Dati e applicazioni”, e “Diteci come!”.
Il sito di Linea Amica