Quando: 26 e 27 marzo 2009
Dove: Roma
"La comunicazione. Un prodotto su cui investire" è la head della campagna della Forum della Comunicazione.
Il programma dell'evento, giunto alla seconda edizione, si articolerà intorno a quattro sessioni plenarie e verrà integrato da un ciclo di conferenze.
Tema guida sarà il rilancio dell'italian style nel mondo, partendo dai casi di eccellenza che di fatto caratterizzano e promuovono l'immagine dell'italianità sui
mercati internazionali e verrà sviluppato secondo una pluralità di prospettive che vanno dalla moda al design, dal cinema alla tecnologia, dal food al turismo, con interventi di leader del made in Italy.
Per informazioni:
www.forumcomunicazione.it
Forum della comunicazione 2009. L'Italia che comunica
Altri articoli
-
Primo pianoComunicatori pubblici: 2 aprile a Rimini
-
Tecnologie interattive
Guglielmo Marconi Global Forum & Exhibition
-
Tecnologie interattiveLa popolarità dei social network
-
EuropaGiovani ed elezioni europee
-
-
Enti locali
Qualità dell'aria
-
Agenda
Il fenomeno Facebook
-
Lo scaffale'Le istituzioni di Arlecchino'
-