"Comunicazione Pubblica" è istituzione attestante la professione di comunicatore pubblico. Unica associazione per le attività svolte nell'organizzazione di un Ente o per l'Ente pubblico, nel settore della comunicazione.
 
 Una attestazione destinata ai soci attivi, che conferma annualmente la realtà professionale e operativa di chi è iscritto all'Associazione, la quale garantisce, come chiede la legge di riferimento (L. 4/2013), l'attività effettivamente svolta.
 
 Essere soci di "Comunicazione Pubblica" significa partecipare a una nuova formula di associazionismo professionale, che va oltre lo schema degli ordini costituzionali, perchè vista in un'ottica europea.
 
 Chi è interessato ad associarsi e poi richiedere l'attestazione di "comunicatore pubblico" perchè possiede i requisiti necessari, può trovare tutti i dettagli sul sito www.compubblica.it ma può anche telefonare (o2 67100712) o scrivere (compubblica@compubblica.it) alla direzione di Milano tramite la quale potrà avere utili informazioni.
 
 
                        
                 
        
        Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
                            dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
                            
                            
                            
        
        
        Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale
 
                                 
                                         
                                        