Da gennaio 2015 il percorso formativo dal titolo "La comunicazione di servizio pubblico. Funzione di modernizzazione, innovazione, semplificazione e relazione", organizzato dall'Associazione riprende con i tre moduli: "Qualità dei servizi, marketing pubblico", "Strutture per la comunicazione e l'informazione", "Deontologia".
Fra gli argomenti proposti: la qualità dei servizi e la loro valutazione; il marketing; il fund raising; Urp 2.0 e ufficio stampa 2.0. Infine una giornata sarà dedicata all'etica dei dipendenti pubblici, inerente al Codice di comportamento.
Ci si può iscrivere alle singole giornate (6 ore ognuna) o ai Moduli separatamente, in base alle proprie esigenze. 
Ulteriori informazioni: formazione@compubblica.it - tel.  02 67100712
                    
                Milano: formazione 2015
Altri articoli
- 
                                                                             Editoriale EditorialeBUONE FESTE
- 
                                                                              
- 
                                                                              
- 
                                                                              
- 
                                                                        Dall'ItaliaSono reato gli insulti su Facebook
- 
                                                                        Dall'ItaliaIl ruolo della comunicazione
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaTre miliardi connessi
- 
                                                                        Premi e concorsiIII Premio Giornalistico e di Comunicazione OMaR
- 
                                                                             Premi e concorsi Premi e concorsiIl premio Eupolis a Piero Bassetti
 
                                