Quando: 1 luglio 2009
Dove: Udine
L'evento, organizzato da Aism-Associazione Italiana Marketing e giunto alla quarta edizione, affronterà il tema "Le strategie e le tecniche di marketing per leggere, interpretare, affrontare e valorizzare la prima crisi socio-economica globale".
Quattro le aree di discussione: le ricerche di mercato e gli strumenti di monitoraggio e di ascolto; le analisi di mercato; il carpe diem marketing; la comunicazione e la pubblicità in regime di crisi
economica e sociale.
Per informazioni:
http://www.dynart.it/innova/presentazione.htm
Marketing.innova
Altri articoli
-
EditorialeI Quaderni di Comunicazione Pubblica
-
Associazione'Comunicazione Pubblica' scrive ai Sindacati
-
-
RicercaVideogiochi potenziale educativo
-
Enti locali
Il bilancio sociale del Comune di san Giuliano
-
Agenda
La buona tv in Piemonte
-
Brevi
Facebook e la privacy
-
Lo scaffale'Eventi'
-