Per esigenze sanitarie, l'attività formativa a Milano, presso la sede di "Compubblica", inizia mercoledì 18 marzo 2020 (salvo ordinanze contrarie).
Il titolo portante del corso è "Fare comunicazione pubblica. Come comunicare in tempo reale tra vincoli normativi, evoluzione tecnologica e nuove aspettative dei cittadini".
È un percorso completo, formulato per essere di aggiornamento e di base. Una rivisitata progettazione formativa, una efficace risposta alle esigenze di chi è impegnato nel sistema della comunicazione pubblica.
La formazione, scandita in quattro moduli, è declinata in 15 giornate da sei ore ognuna per complessive 90 ore. Ci si può iscrivere anche a 60 ore (10 giornate), o solo ai moduli o alle singole giornate, scegliendo gli argomenti di interesse professionale.
Sono previsti sconti per i soci di "Compubblica", gli studenti, più partecipanti dello stesso Ente, pre-iscrizioni… Per altre condizioni telefonare allo 02 67100712 o scrivere a formazione@compubblica.it.L'iscrizione a 60 o 90 ore assolve per due anni alla richiesta dei crediti per la qualificazione di comunicatore pubblico. Per conoscere, invece, quanti crediti sono attribuiti frequentando i moduli o le singole giornate vedi: www.compubblica.it - sistema dei crediti o telefonare all'Ufficio di Milano di "Compubblica".
Calendario e programma formativo
Scheda di iscrizione