Il Comune di Roma, in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma, ha indetto un concorso nazionale di idee per la realizzazione di un marchio-logotipo per la promozione culturale e turistica della città.
Il nuovo marchio dovrà puntare sulla unicità storica, culturale e territoriale della città evocando il fascino e il prestigio indiscutibili di Roma.
La partecipazione è aperta ad agenzie di comunicazione e grafiche, ma anche a studenti
o laureati di Scuole di formazione post diploma o di livello universitario, senza limiti di età, nei settori del design, della comunicazione visiva, della pubblicità, delle belle arti e dei beni culturali. Anche gruppi non legalmente costituiti possono partecipare al concorso.
I progetti devono essere consegnati entro e non oltre martedì 6 ottobre 2009, alle ore 12.00.
Il bando integrale si trova nella sezione "bandi e concorsi" o nelle pagine del Dipartimento XVII di http://www.comune.roma.it/
Un marchio per Roma
Altri articoli
-
COM.Lab - Comunicazione e tecnologie per l'innovazioneComunicazione pubblica: una battaglia decisiva
-
AssociazioneCorso in comunicazione a Bagheria-Palermo
-
Formazione
Master in Management Pubblico
-
Tecnologie interattiveNon perdere la bussola
-
Tecnologie interattiveWeb e Italiani
-
Agenda
Manovra anticrisi
-
Brevi
'Ravenna2009'
-