A Cagliari, il prossimo 31 marzo, si tiene un evento di importante interesse dal titolo "Trasparenza, accesso generalizzato e privacy" (ore 8:30 - 12:30, Fiera Internazionale della Sardegna - Pad. D) con l'obiettivo di approfondire le recenti riforme sul tema proposto dal titolo e analizzare il rapporto e il corretto bilanciamento tra privacy e trasparenza.
Il dibattito in corso sulle norme europee e nazionali è sempre più ampio, anche in vista del ruolo del privacy officer che avrà la sua funzione a partire dal prossimo anno e focalizzare il tema è fra gli obiettivi che si è posta
la Direzione generale per la comunicazione della Regione Sardegna, che ha organizzato, anche in questa occasione in partnership con “Comunicazione Pubblica”, la giornata con un parterre di esperti impegnati nel chiarire non solo le competenze, le norme, le attività per la trasparenza, l’accesso e la privacy ma anche le strutture organizzative.
Per i comunicatori pubblici, soci dell’Associazione, la presenza all’incontro da diritto0 a due crediti utili per la qualificazione professionale.
Informazioni e iscrizioni