Un passaggio obbligato verso un processo di interattività e propagazione immediata dei contenuti. Queste le linee guida alla base del nuovo sito web del Comitato regionale per le Comunicazioni del Friuli Venezia Giulia.
Non è solo di una rivisitazione grafica ma un'autentica trasformazione nei modi e nei tempi di gestione dell'informazione.
E' stato utilizzato un linguaggio semplice e si è tenuto conto della normativa che garantisce l'accessibilità al sito dei diversamente abili, strutturando
la navigazione in percorsi che garantiscono l'immediato approccio con tutte le iniziative e l'attività istituzionale del Corecom FVG eprivilegiando le sezioni che riguardano le notizie di interesse.
Il nuovo sito, tra l'altro, approfondisce e chiarisce le tematiche relative al delicato settore del contenzioso tra cittadino e gestori di telecomunicazioni , vi si può trovare la modulistica, la descrizione dei percorsi di attivazione dei procedimenti e la più importante normativa di riferimento.
http://www.corecomfvg.it/
racconta il Comitato in modo semplice e punta al rapporto immediato con il cittadino attraverso la gestione diretta dei contenuti per essere in grado di comunicare in tempo reale e favorire la qualità dei servizi e l'accessibilità alle notizie e informazioni.
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale