Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

La prevenzione della corruzione nella Pubblica Amministrazione. Obblighi e responsabilità?

Una giornata di sei ore, rivolta a tutti coloro che devono garantire per competenza l'applicazione di norme come la Legge 190/2012 ("Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione") e conseguentemente del D. Lgs 33/2013 ("Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni"); del D. Lgs 39/2013 ("Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati e controllo pubblico, a norma dell'art. 1, commi 9 e 50, della Legge 6/11/2012 n. 190") e del DPR 62/2013 ("Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'art. 5 del D. Lgs 165/2001").

Una iniziativa di formazione seminariale, organizzata da "Comunicazione Pubblica" e dedicata a tutti i soggetti istituzionali coinvolti nell'applicazione di tali norme i cui possibili dubbi operativi e di responsabilità possono mettere in difficoltà l'azione e, quindi, il percorso di dialogo trasparente con i cittadini.

Programma seminario
Scheda di iscrizione