Si intitola "Comunicare la Salute" il seminario organizzato dall'Associazione "Comunicazione Pubblica", in collaborazione con la Regione del Veneto, a Venezia.
Mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre, Carlo Bianchessi e Vittorio Curzel affronteranno - in dodici ore di lezione frontali - vari argomenti, fra cui le caratteristiche e le specificità della comunicazione pubblica per la salute; l'accesso, la privacy e la semplificazione in materia; il marketing per la promozione della salute e dei servizi sanitari; la pianificazione strategica per la comunicazione integrata in sanità; la customer satisfaction e la valutazione dei servizi. Verrà inoltre presentato il manifesto della comunicazione pubblica in sanità.
Il corso si rivolge ai dipendenti pubblici e a quanti si occupano a vario titolo di comunicazione pubblica e istituzionale sia all'interno che all'esterno della Pubblica Amministrazione.
Dopo "Comunicare la salute" è in programma il corso monotematico "Comunicare il territorio", mercoledì 12 e giovedì 13 novembre.
Tutti i seminari si tengono presso il Palazzo ex Esav a Venezia. Alla fine del corso viene rilasciato regolare attestato di partecipazione.
Per informazioni:
Elisabeth Och
Delegata per Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige
Associazione "Comunicazione Pubblica"
Tel. 348 6626977- 02 67100712
compubblicaveneto@libero.it
www.compubblica.it
A Venezia per imparare a comunicare la salute
Altri articoli
-
Editoriale
Cartoline da Bologna
-
COMLab-Stati Generali Comunicazione PubblicaAl via COMLab per innovare e riformare la P.A.
-
COMLab-Stati Generali Comunicazione Pubblica
Premi e concorsi a COMLab: ecco i vincitori
-
Primo pianoLa sicurezza? Una cultura da indossare
-
-
Tecnologie interattiveAlle imprese italiane piace la videoconferenza
-
Agenda
Governare con i cittadini
-