Lunedì 4 aprile prossimo è convocato il Consiglio direttivo di "Compubblica". Nell'ambito dell'incontro saranno esaminate le richieste di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico" dei soci attivi dell'Associazione per il 2016 (L. 4/2013) arrivate all'Associazione per il 31 marzo.
La scheda per la domanda è disponibile sul stio (www.compubblica.it-Attestazione professionale) e, completata con la documentazione richiesta, va inviata all'Associazione (anche via email: compubblica@compubblica.it).
La qualificazione di comunicatore pubblico, rilasciata da “Compubblica”, ai sensi di legge e con modalità di valutazione approvate dal MISE, è a tutti gli effetti un documento valido ai fini della posizione di lavoro presso l'Ente pubblico di riferimento e, ai sensi delle norme vigenti, è valutabile come un documento il cui inserimento nel fascicolo personale è un obbligo per l'Amministrazione. 
Per l'istruzione della pratica e l'invio del documento (per posta raccomandata) il costo amministrativo ammonta a € 50,00 da versare sul conto corrente bancario e/o postale intestati all'Associazione.
Per ulteriori informazioni: info@compubblica.it; tel. 02 67100712
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                        