Conoscere bene l'impatto dei nuovi media digitali, sapere come utilizzarli in modo efficace, considerare la loro presenza nel mix comunicativo, conoscerne limiti e potenzialità è l'obiettivo del secondo appuntamento formativo "P.A.: Social media e comunicazione pubblica 2.0" che "Compubblica" propone a Roma il 20 e 21 giugno prossimo.
Ogni giornata è di sette ore, la prima, dal titolo "I social per ampliare la relazione con il cittadino", "Notizie false-Fake news", "Facebook", il titolo della seconda è, invece: "Twiter e LinkedIn", "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".
Ai soci di "Comunicazione Pubblica" che partecipano alla due giorni verranno rilasciati dieci crediti utili per la richiesta di qualificazione professionale di comunicatore pubblico.
Ogni giornata è di sette ore, la prima, dal titolo "I social per ampliare la relazione con il cittadino", "Notizie false-Fake news", "Facebook", il titolo della seconda è, invece: "Twiter e LinkedIn", "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".
Ai soci di "Comunicazione Pubblica" che partecipano alla due giorni verranno rilasciati dieci crediti utili per la richiesta di qualificazione professionale di comunicatore pubblico.
Informazioni e iscrizioni: formazione@compubblica.it  - tel. 02 6710071
Proposta e programma formativo
Scheda di iscrizione
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                        