E' confermato l'avvio del percorso formativo e di aggiornamento professionale programmato a Sassari. Inizierà il 17 maggio prossimo la formazione da 90 ore che "Compubblica" organizza in Sardegna con il titolo "Comunicazione pubblica. Trasparenza, accesso, semplificazione e digitalizzazione della P.A. per i servizi al cittadino".
Quattro moduli ("Comunicazione pubblica", "Comunicazione di relazione", "Strutture per la comunicazione", "Comunicazione e web", suddivisi in temi che verranno sviluppati in 15 giornate di sei ore ognuna (programma allegato).
Ci si può iscrivere al percorso integrale, ai moduli, alle giornate di interesse personale. Sono previste più classi di sconto: per i soci, per gli studenti, per il numero di persone dello stesso Ente, per i tempi di iscrizione e altre particolari condizioni che si possono conoscere telefonando (02 67100712) o scrivendo (formazione@compubblica.it) all'Associazione.
I soci attivi di "Compubblica" che frequentano il corso da 60 o 90 ore, per due anni possono considerare assolta la richiesta dei crediti per la qualificazione professionale di "comunicatore pubblico". Partecipando invece alle singole o più giornate, o ai moduli, si possono sommare i crediti ottenuti a quelli derivati dalla presenza alle altre iniziative associative svolte in Sardegna o presso le altre regioni.
 
Proposta formativa
Programma e calendario
Scheda di iscrizione
 
                                 
        
         
                                         
                                        