"EuroNetMedia.org", network specializzato in campagne di comunicazione e web marketing, dice che l'advertising on line nel 2015 avrà un ulteriore incremento del 18% e toccherà 2,4 miliardi di Euro, pari al 30% della spesa pubblicitaria complessiva.
Già nel 2014 gli investimenti pubblicitari sul web hanno registrato in Italia un incremento del 13% confermando un trend che sta diventando sempre più centrale per le aziende.
                    
                2015 positivo per la comunicazione on line
Altri articoli
- 
                                                                             Associazione AssociazioneConsiglio Direttivo di "Comunicazione Pubblica"
- 
                                                                             Associazione AssociazioneGuide per comunicatori pubblici
- 
                                                                        Dall'ItaliaConcorsi: equipollenza da dichiarare
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaL'importanza di un sito usabile
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaNavigatori in Italia
- 
                                                                             Lo scaffale Lo scaffaleInternet, controllo e libertà
 
                                