Con la buona comunicazione possono trasformare le tasse in buone notizie. Questo in estrema sintesi il risultato del confronto con il mondo dei media, che l'Agenzia delle Entrate ha organizzato recentemente a Roma, per raccogliere la sfida di una nuova strategia di comunicazione, confronto in cui è stato confermato che è necessario investire con decisione nel ridefinire i rapporti tra Fisco e contribuenti.
"Le Buone Comunicazioni", questo il titolo del dibattito, moderato da Sergio Mazzei, capo ufficio stampa dell'Agenzia, ha visto la partecipazione del direttore dell'Agenzia, di giornalisti della stampa e delle agenzie, della Rai, oltre ai rappresentanti di Carabinieri e Guardia di Finanza.
www.agenziaentrate.gov.it
                    
                Fisco e cittadini: trasparenza, buona comunicazione e rispetto reciproco
Altri articoli
- 
                                                                             Associazione AssociazioneP.A., social e metriche di analisi
- 
                                                                              
- 
                                                                              
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaCustomer Care e tutela dei consumatori
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaLo Spid e la Lombardia
- 
                                                                        Social mediaSocial network: Sudest asiatico è primo
 
                                