Autori: Guy Kawasaki, Peg Fitpatrick
Editore: Hoepli
"L'arte dei social media" è una guida sui social che tratta come trarre il massimo in termini di tempo, risultati e denaro per promuovere un'attività economica, un prodotto o magari se stessi. 
Con oltre cento consigli pratici, dritte e idee i due autori presentano una strategia già concreta per una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media più popolari. Un interessante aumento nelle diverse fasi necessarie per gettare 
le fondamenta, accumulare risorse digitali, ottimizzare i profili, attrarre nuovi follower e integrare in modo efficace social media e blogging.
                     
                L'arte dei social media. Consigli vincenti per profili efficaci
Altri articoli
- 
                                                                            
                                        AssociazioneFormazione in comunicazione pubblica a Milano
 - 
                                                                            
                                        AssociazioneQualificazione di comunicatore pubblico
 - 
                                                                            
                                         - 
                                                                            
                                        AssociazioneSul filo del rasoio
 - 
                                                                            
                                        Dall'ItaliaPar condicio per il referendum
 - 
                                                                            
                                        Dall'ItaliaAiuti di Stato: formazione on line
 - 
                                                                            
                                        Dall'EuropaUna nuova relazione Europa-cittadino
 - 
                                                                        Agenda
HR Innovation Forum