L'attività di "Comunicazione Pubblica" non si è mai fermata, anche se il ritmo è ridotto. All'Associazione si continua a lavorare per darvi, insieme ai webinar on line che stanno avendo un buon successo di partecipanti, le informazioni e gli aggiornamenti professionali attraverso i suoi strumenti (la news letter settimanale 'Comunicatori&Comunicazione', il sito www.compubblica.it) e tenendo monitorate le email (compubblica@compubblica.it, info@compubblica.it e formazione@compubblica.it) per rispondere ai vostri quesiti e alle altre richieste.
Anche l'impegno e la presenza del Consiglio direttivo presso le Istituzioni di riferimento, per confermare la professione e i professionisti, continua pur nelle complessità oggettive del momento. Di questo, ove possibile, vi terremo costantemente informati, così come abbiamo sempre fatto.
Le tante azioni associative, che abbiamo dovuto sospendere, verranno riprese non appena possibile insieme a nuove proposte di attività. Ed è a proposito della progettazione di "nuove attività" che anche da parte vostra ci attendiamo suggerimenti e indicazioni per dare il meglio per il lavoro dei comunicatori pubblici.