Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Luned́ della 9:30 alle 15:30
dal marted́ al venerd́ dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

Non siamo soliti pubblicare lettere di complimenti per il lavoro dell'Associazione. Lo facciamo con questa perché, chi ci scrive, esprime grande entusiasmo e voglia di fare che ci fanno, come si dice, "ben sperare per il futuro".


Buon giorno,
innanzitutto complimenti per il sito che ho avuto modo di conoscere tramite il suggerimento di un'amica che lavora presso una Pubblica Amministrazione. Lo trovo semplice, ma ben fatto e pieno di informazioni utili, precise ed aggiornate.
Mi sto per laureare alla magistrale e sto preparando la tesi dopo aver avuto il piacere di svolgere il tirocinio presso una P.A. dove, tra alti e bassi, è stata un esperienza senza dubbio costruttiva. L' argomento che dall'inizio della specialistica avevo già deciso, è proprio la comunicazione pubblica, le sue caratteristiche, la sua evoluzione nel tempo, quali vantaggi ha apportato oggi grazie alle varie norme che negli anni si sono susseguite e all'innovazione tecnologica.

Ora giustamente mi si chiederà che cosa desidero da voi, sostanzialmente nulla, se non potervi citare nella bibliografia e come esempio per l'ottimo lavoro che svolgete. Tanti i siti simili a questo ma pochi cosi efficienti e completi a mio modesto parere. Inoltre il sito è molto fornito, difficile poter leggere tutto.

Avete qualche consiglio da darmi, qualche articolo o documento diciamo, qui presente che può essermi d'aiuto più di altri?
Chiedo scusa anticipatamente se non è qui che andava fatto un commento del genere, ed inoltre non so se possiate/vogliate aiutarmi, in ogni caso va bene comunque.. prendete i complimenti sinceri che vi ho fatto e grazie ugualmente, con l'augurio a tutti di un sereno anno nuovo, ricco di gioie e soprattutto salute e serenità.


Giulia Mazze