Sono stati l'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma e "Dove", brand Unilever, ad aggiudicarsi l'XI edizione del Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile.
 
 "Metti il cuore" spot dell'Ospedale Bambino Gesù è stato premiato "per l'uso delicato e sapiente di un cartoon efficace, originale nell'idea, ma realmente vicino e comunicativo al mondo dei bambini e dei sostenitori grazie anche ad una animazione capace di commuovere e coinvolgere".
 
 "Camera Shy", il video di Dove, ha ricevuto il riconoscimento perché, "pur veicolando un messaggio commerciale, è riuscito a comunicare efficacemente, in modo moderno, multiculturale e multigenerazionale un forte messaggio sociale, quale l'accettazione di sé".
 
        
        Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
                            dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
                            
                            
                            
        
        
        Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale