Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

Consultazione telematica per la riforma del lavoro pubblico

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta ha dato il via alla consultazione pubblica telematica con gli stakeholders per l'attuazione della "Riforma Brunetta" sull'ottimizzazione del lavoro pubblico. In particolare, è prevista la  consultazione di 2.800 operatori della P.A. e di un elenco qualificato di esperti del settore.

La consultazione telematica ha questi obiettivi: condividere con un'ampia platea competente le principali opzioni evidenziate dai gruppi di lavoro istituiti dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione; raccogliere le opinioni delle varie categorie di operatori direttamente interessati e di esperti circa queste opzioni; individuare le aree tematiche che necessitano di maggiore comunicazione e confronto.

L'iniziativa si rivolge agli operatori direttamente interessati (sindacati, dirigenti, consumatori, imprese) e agli esperti  provenienti dal mondo delle Istituzioni e dell'Accademia (magistrature, avvocatura, università).


Per informazioni:
http://www.innovazionepa.gov.it/ministro/pdf/Consultazione_pubblica_telematica.pdf