Due giornate di formazione per conoscere e per mettere in pratica le potenzialità dei social network.
Nelle attività di comunicazione non si può più trascurare l’utilizzo dei media digitali, uno spazio comunicativo immenso, con elementi testuali e visuali, con regole scritte e non, dove il linguaggio, la verifica delle fonti, il monitoraggio e il presidio dei contenuti sono sempre più strategici per tutti le Amministrazioni pubbliche.
Alla specificità dei social network è dedicato l’appuntamento formativo che “Compubblica” propone a Roma il 19 e 20 aprile prossimo.
Due giornate, ognuna di sette ore, i cui titoli sono: “I social per ampliare la relazione con il cittadino”, “Facebook” per la prima; “Twitter, LinkedIn”, “YouTube, Google+, Instagram e Pinterest” per la seconda.
I soci di “Comunicazione Pubblica” che partecipano alla due giorni hanno diritto a dieci crediti utili per la richiesta di qualificazione professionale di comunicatore pubblico.
Per informazioni: formazione@compubblica.it – tel. 02 67100712
Proposta formativa e calendario
Scheda di iscrizione