Nel primo trimestre del 2015 è programmato l'inizio del “Master in comunicazione e diritto per il settore istituzionale, politico e non profit-MADEC”, progettato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università statale di Milano alla cui organizzazione collabora “Comunicazione Pubblica”.
Il Master, primo del suo genere, prenderà il via nel marzo 2015, è di primo livello, full-time (1.500 ore), 60 CFU (crediti formativi universitari) e si propone come percorso fortemente dedicato alla formazione di professionisti della comunicazione pubblica in Italia e presso le Istituzioni comunitarie. Un'iniziativa di alta formazione, a numero chiuso, rivolta a chi ha particolare interesse e sensibilità per la dimensione civica e non profit. Il Master prevede altresì uno stage formativo obbligatorio di 250 ore insieme a 300 ore di workshop e testimonianze.
Coloro che frequenteranno il Master, soci dell'Associazione, potranno considerare assolta la richiesta dei crediti formativi (10) per l'attestazione professionale di comunicatore pubblico.
Per informazioni: madec@unimi.it o formazione@compubblica.it, tel. 02 67100712
allegato: presentazione del Master
www.unimi.it/cataloghi/master/Bando_corsi_per_master_secondo_semestre_a.a._2014-2015.pdf
Master 2015: collaborazione fra Scienze giuridiche dell'Università di Milano e Compubblica
Altri articoli
-
EditorialeBUONE FESTE
-
-
-
FormazioneMilano: formazione 2015
-
Dall'Italia
Sono reato gli insulti su Facebook
-
Dall'Italia
Il ruolo della comunicazione
-
Dall'ItaliaTre miliardi connessi
-
Premi e concorsi
III Premio Giornalistico e di Comunicazione OMaR
-
Premi e concorsiIl premio Eupolis a Piero Bassetti