Quando: 25 marzo 2009
Dove: Roma
Il convegno, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre e Isimm-Istituto per lo studio dell'Innovazione, è dedicato al fenomeno di uno dei più noti social network.
Facebook, con oltre 170 milioni di aderenti nel mondo, sta mostrando una duplice capacità di impatto: da un alto investe profondamente gli aspetti dell'identità personale in Rete, dall'altro interviene nella sfera pubblica, diventando strumento per la comunicazione politica,
per il marketing, per le relazioni professionali e formative, per l'organizzazione di campagne di opinione.
Per informazioni:
Isimm
Tel. 06 32111680/4
areaeventi@isimm.it
www.isimm.it
Il fenomeno Facebook
Altri articoli
-
Primo pianoComunicatori pubblici: 2 aprile a Rimini
-
Tecnologie interattive
Guglielmo Marconi Global Forum & Exhibition
-
Tecnologie interattiveLa popolarità dei social network
-
EuropaGiovani ed elezioni europee
-
-
Enti locali
Qualità dell'aria
-
Lo scaffale'Le istituzioni di Arlecchino'
-