Grande partecipazione di giovani e numerose interessanti campagne sociali alla nona edizione di Spot School Award – Premio Internazionale del Mediterraneo, patrocinato anche da “Comunicazione Pubblica” insieme a Sipra, Adci, Aiap e Federpubblicità.
Il Gran Prix Sipra-Comune di Salerno, con tre pass per partecipare al Festival della pubblicità (Lions) di Cannes, è stato assegnato a Fabio Tridenti e Vittorio
Perotti di Fondazione Accademia di Comunicazione per la campagna “Ad ognuno la sua scoria”, realizzata per Legambiente nella categoria “Non convenzionale”: un furgone con il marchio DSR - Distribuzione Scorie Radioattive, in giro per le città italiane a stimolare attenzione sul problema dello smaltimento delle scorie.
Fondazione Accademia di Comunicazione si è aggiudicata il Golden School Trophy quale migliore istituto; posto d’onore
anche per il Centro Studi Ilas di Napoli. Oro nella sezione tv Roberto Vitiello.
Da segnalare: Legambiente ha ricevuto oltre 150 campagne sulle 260 iscritte al Premio.
Chi ha vinto al 9° Spot School Award
Altri articoli
-
Editoriale
Dire, Fare o Mistificare?
-
AssociazioneForum della Comunicazione
-
-
-
Ricerca
L’audience di Internet
-
Tecnologie interattiveGiovani e Internet
-