La formazione proposta si sviluppa in 27 giornate che compongono sette aree didattiche i cui titoli sono : “La comunicazione pubblica”; “Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine” ; “Comunicazione organizzativa”; “Comunicare ai cittadini”; “Pubblica Amministrazione digitale”; “Marketing pubblico, customer, servizi e qualità” e “Comunicazione di relazione”.
Temi e contenuti del programma scientifico sono stati riarticolati e aggiornati. Fra le novità importanti una giornata di Laboratorio per dare concretezza e solidità ai temi affrontati in aula.
Partecipare alla formazione organizzata da “Comunicazione Pubblica” da diritto ai crediti richiesti ai soci per la qualificazione di “comunicatore pubblico”. Chi frequenta corsi da 60, 90 o 120 ore può considerare assolta la richiesta per due anni. Inoltre, chi frequenta il corso da 120 ore è esentato dal pagamento del costo amministrativo per la prima domanda di qualificazione che segue il corso.
Previste più classi di sconto: per i soci, per gli studenti, per i tempi di iscrizione, per numero di persone della stessa Istituzione e altre condizioni particolari.
Per ogni informazione: formazione@compubblica.it o tel. 02 67100712.