"Elementi fondanti della comunicazione", "Comunicazione organizzativa", "Comunicare ai cittadini", "Comunicazione digitale", "Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine", "Comunicazione di relazione" e "Marketing pubblico, customer, servizi e qualità" sono le sette macro Aree, declinate in 21 giornate formative, che compongono il programma della formazione 2015 di “Comunicazione Pubblica”, che si terrà a Roma.
All'interno delle aree verranno sviluppati argomenti importanti come i processi interni, esterni e integrati di comunicazione, la P.A. in rete, i processi e le regole dell'Amministrazione digitale, la trasparenza e l'accesso civico, il marketing dei servizi pubblici ma anche la tutela della privacy e le reti sociali.
A Roma (Via S. Maria in Via 12) l'inizio del corso, raggiunto il numero minimo dei partecipanti, è programmato il 23 giugno 2015.
La formazione da diritto ai crediti formativi necessari per richiedere, se soci attivi dell'Associazione, la qualificazione di "comunicatore pubblico" o "addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico" (L. 4/2013). Ai soci sono riservate condizioni di iscrizione particolari.
Per informazioni: formazione@compubblica.it – tel. 02 67100712
Proposta di formazione
Programma Roma
Scheda di iscrizione
Formazione a Roma
Altri articoli
-
-
Dall'ItaliaNo ai dati personali pubblicati troppo a lungo
-
Dall'ItaliaChe cos'è la netnografia?
-
Dall'ItaliaInformazione e Internet in Italia
-
Dall'ItaliaSocial media in Emilia-Romagna
-
Agenda
Cose da non credere
-
Agenda
ForumPA 2015
-
Lo scaffaleLe competenze digitali del manager pubblico