Il servizio web 2.0 della Città di Torino è tra le cento storie di buona amministrazione che il ministero per la Pubblica amministrazione e per l'Innovazione ha voluto indicare come esempio di professionalità, innovazione e coraggio attraverso cui ridurre i costi, migliorare i servizi, rispondere meglio alle esigenze di cittadini e imprese.
Nell'elenco sono citati altri cinque progetti del Piemonte: tre della Regione ("Easy Walk", "Portale regionale degli aquisti", detersivi self-service nella grande distribuzione organizzata), uno della Camera di Commercio di Torino ("Processi innovativi per lo sviluppo dell'organizzazione") e uno dell'Asl 12 di Biella ("La settimana del miglioramento per le pratiche di invalidità civile").
Le cento storie di buona amministrazione
Per informazioni:
Tel. 0114423675
mauro.marras@comune.torino.it
www.comune.torino.it
Storie di buona amministrazione: il web 2.0 del Comune di Torino
Altri articoli
-
Editoriale
2008: un anno di grande impegno
-
COMLab-Stati Generali Comunicazione PubblicaOnline il programma della manifestazione
-
COMLab-Stati Generali Comunicazione PubblicaLaboratori “Sapere&Fare”: nuova edizione
-
COMLab-Stati Generali Comunicazione PubblicaConcorso “Una P.A. da Favola”: scadenza prorogata al 26 settembre
-
Primo piano
PublicCamp: successo di partecipazione
-
Agenda
Digital De-generation
-
-
Lo scaffale‘Customer satisfaction: a che punto siamo'
-