Approvate per i soci le modalità di richiesta di attestazione professionale. Il Consiglio direttivo ha approvato, nel corso dell'ultimo incontro il 23 settembre scorso, le procedure e la documentazione necessaria per effettuare la richiesta di attestazione di "comunicatore pubblico", utili ai soci in regola.
  
  La verifica annuale dell'attività di comunicazione effettivamente esercitata impegna il professionista a svolgere con competenza la professione, nel rispetto delle regole deontologiche e statuarie dell'Associazione, e anche a garantire la tutela del cittadino/utente in osservanza di principi consolidati dell'Unione europea.
  
  Ogni socio di "Comunicazione Pubblica" ha già ricevuto una mail che definisce come procedere alla richiesta (ndr: vedi anche sito www.compubblica.it) ma anche la direzione dell'Associazione è a disposizione per eventuali altre informazioni (tel. 0267100712, e mail: compubblica@compubblica.it).
  
  
                      
                 
        
        Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
                            dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
                            
                            
                            
        
        
        Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale
 
                                 
                                         
                                        