I dati sugli investimenti in pubblicità nei primi sette mesi del 2010, rilevati da Nielsen, danno Radio e Internet in salita, con un incremento rispettivamente del 13,3% e del 17,8%, mentre i media stampa
diminuiscono ancora.
Per la televisione, sia per i canali generalisti che satellitari è rilevata una crescita del +7,7% e una raccolta pubblicitaria superiore ai 2,8 miliardi. Sul piccolo schermo l'audience media mensile del semestre è aumentata dell'1,9%.
Il mercato pubblicitario conferma quindi un andamento positivo, con un incremento del 4,9 %, per un fatturato complessivo di oltre 5 miliardi di euro.
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale