A giugno inizia la V edizione del Master in Corporate Citizenship organizzato da Fondaca - Fondazione per la cittadinanza attiva, con il supporto della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e del Winston Center for Leadership and Ethics del Boston College.
Attraverso tale master, Fondaca si propone di offrire a coloro che sono impegnati o intendono impegnarsi in programmi e attività connessi alla responsabilità sociale d'impresa un percorso formativo che vada da una visione generale delle dinamiche inerenti alla CSR a strumenti, metodologie e standard utili ad operare, con competenza, nella propria attività professionale.
L'offerta didattica è rivolta a coloro che, inseriti in aziende, in organizzazioni della società civile o nel settore pubblico, ricoprano o intendano ricoprire incarichi collegati ai emi della responsabilità sociale dell'impresa, nonché a tutti coloro che siano in possesso di laurea di primo livello o di titolo equipollente.
Il corso si svolge a Roma, inizia il 16 giugno 2009 e termina a febbraio 2010 e si articola in sette moduli per un totale di 168 ore di attività d'aula e di 80 ore di lavoro tutorato.
Per informazioni:
Fondaca
Tel. 06 36006173
mastercc@fondaca.org
www.fondaca.org
Corporate Citizenship: master a Roma
Altri articoli
-
Editoriale
Tra professionalità e opportunismi
-
Primo piano
Regione Basilicata virtuosa
-
Primo pianoFormazione a Bologna
-
Tecnologie interattiveDigitalizzazione delle reti televisive nazionali
-
Tecnologie interattiveL'utente web riceve 6 newsletter al giorno
-
EuropaL'Unione Europea e i giovani
-
Enti locali
Provincia di Perugia e semplificazione
-
Agenda
Forum P.A.
-
Lo scaffaleSocietà e burocrazie in Italia
-
ER-GovNext Generation Network