Quindici gli argomenti proposti fra cui "Pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni", "Codice di comportamento dei dipendenti pubblici", "P.A. digitale", "La gestione sicura delle informazioni", "Ascoltare i cittadini nei Social network", scanditi in tre Aree tematiche ("Fondamenti della comunicazione pubblica", "La comunicazione 2.0", "Comunicazione efficace, marketing, qualità dei servizi").
Con il titolo La funzione di comunicazione nell'innovazione della Pubblica Amministrazione: strategica per la relazione con il cittadino; strumento di semplificazione; soluzione per l'ottimizzazione delle risorse", anche a Roma, a partire da metà novembre, è stato programmato il percorso formativo realizzato dalla nostra Associazione i cui contenuti sono stati rivisitati e aggiornati per essere più funzionali e vicini alle esigenze attuali del settore.
L'iscrizione può essere fatto per singole giornate, alle aree tematiche o, anche, modulare e personalizzare, in base alle esigenze di ognuno, percorsi formativi da 60 o 90 ore.
Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per più precise informazioni:
tel. 02 67100712 – formazione@compubblica.it
Proposta formativa
Programma e calendario
Scheda di iscrizione