Autori: R. Stella, C. Riva, C.M. Scarcelli, M. Drusian
Editore: UTET Università
Il libro mette in relazione la novità dei new media con i rapporti di debito e credito che continuano a intrattenere con la cultura di massa e con i media tradizionali. L'obiettivo è di descrivere l'insieme delle trasformazioni introdotte dai new media tradizionali. L'obiettivo è di descrivere l'insieme delle trasformazioni introdotte dai new media e riguardanti sia l'agire collettivo (il modo in cui organizzazioni e Istituzioni incorporano le 
nuove tecnologie e vi si adattano), sia l'agire individuale (attraverso il mutare delle relazioni tra persone, reso possibile dai nuovi media o anche dal connubio essere umano-macchina che si fa sempre più stringente e interconnesso).
Per una maggiore comprensione gli autori affrontano il digital divide e la dimensione politica, la costruzione dell'identità e la gestione della socialità. Infine vi è una parte metodologica su come è possibile fare ricerca sociale nel mondo digitale.
 
        
        Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
                            dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
                            
                            
                            
        
        
        Comunicazione Pubblica
Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale
 
                                 
                                         
                                         
                                        