“Gentili lettori, ComunicatoriPubblici cambia gestione. Quella di venerdì 25 marzo 2011 è stata l’ultima newsletter della gestione di Conference Service srl.
ComunicatoriPubblici, il portale di news, eventi e idee di comunicazione, passa alla gestione diretta di BolognaFiere, attuale titolare della testata.”
Così comincia il comunicato stampa che mette la parola fine ad una vicenda non semplice per la nostra Associazione che aveva dovuto accettare che una testata con il nome della nostra professione, “ComunitoriPubblici”, venisse gestita per oltre due anni da un’azienda privata operante nel settore delle fiere e dei congressi.
Per quanto ci riguarda, assicuriamo a tutti di aver imparato la lezione su come comportarsi nei confronti degli altri, di tutti gli altri.
Siamo sicuri che BolognaFiere, alla quale abbiamo ceduto anche il marchio europeo di COM-PA, sappia rilanciare e valorizzare al meglio questo strumento di comunicazione e non di pubblicità.
Resta un problema in meno per il nuovo Consiglio Direttivo chiamato a restituire all’Associazione alcune regole etiche e principi fondativi per i quali sono nati i comunicatori e si è affermata la comunicazione pubblica.
Primo: fare chiarezza
Altri articoli
-
-
Diritti e normativaWifi gratis in Piemonte
-
Tecnologie interattiveRoma, la Provincia battezza il primo portale per Web-pagamenti
-
ComPoliltuosindaco.it
-
-
StrumentiI vent’anni di 'Città & Territorio'
-
-
-