Si è svolta il 30 ottobre la Serata di Gala per la consegna del "Premio Assorel" alla migliore campagna di Relazioni Pubbliche realizzata nel corso del 2007.
Il premio, giunto alla sua XI edizione, è organizzato da Assorel - Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, in collaborazione con Citroën , il Gruppo Il Sole 24 Ore e il mensile "L'Impresa". Ecco i vincitori.
Migliore campagna in assoluto
"Dash Operazione Salvaenergia" (Agenzia Peliti Associati per Procter & Gamble)
Premio alla carriera
A Emma Bonino, "per l'efficacia della comunicazione a sostegno delle sue iniziative indirizzate al rafforzamento dei diritti civili e contro la discriminazione di ogni tipo che hanno ottenuto appoggio e visibilità nella comunità nazionale ed internazionale"
VI Premio Giornalistico "Marco Borsa"
A Emiliano Fittipaldi de "L'Espresso" per il contributo e l'impegno alla diffusione della cultura della Comunicazione d'Impresa con l'articolo "Non per hobby ma per Lobby"
Per conoscere i nomi dei vincitori di tutti i premi, fra cui quelli di categoria cliccare qui
Chi siamo
- compubblica.it
- Storia
- Statuto
- Codice deontologico
- Organi sociali
- Diventa socio
- Assemblea
- Soci attivi
- Pubblicazioni
Contattaci
Luned́ della 9:30 alle 15:30
dal marted́ al venerd́ dalle 9:30 alle 14:30.
dal marted́ al venerd́ dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano