Programmato a Sassari con inizio il 17 maggio prossimo il percorso formativo e di aggiornamento professionale con il titolo "Comunicazione pubblica. Trasparenza, accesso, semplificazione e digitalizzazione della P.A. per i servizi al cittadino".
Quattro moduli ("Comunicazione pubblica", "Comunicazione di relazione", "Strutture per la comunicazione", "Comunicazione e web") suddivisi in 15 giornate di sei ore ognuna (programma allegato) per un totale di 90 ore.
Ci si può iscrivere al percorso integrale, ai moduli, alle giornate di interesse personale e professionale. Sono previste più classi di sconto: per i soci, per gli studenti, per il numero di persone dello stesso Ente, per i tempi di iscrizione e altre particolari condizioni che si possono conoscere telefonando (02 67100712) o scrivendo (formazione@compubblica.it) all'Associazione.
I soci attivi di "Compubblica" che frequentano il corso da 60 o 90 ore, per due anni possono considerare assolta la richiesta dei crediti per la qualificazione professionale di "comunicatore pubblico". Partecipando invece alle singole o più giornate, o ai moduli, si possono sommare i crediti ottenuti a quelli derivati dalla presenza alle altre iniziative associative svolte in Sardegna o presso le altre regioni.
Proposta formativa
Programma e calendario
Scheda di iscrizione