È partita la campagna di comunicazione del Gruppo CAP, monoutility partecipata del settore idrico, servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como, per fornire informazioni chiare e tempestive sullo svolgimento dei lavori sui cantieri nonché per rendere trasparenti e tangibili gli investimenti e illustrare le soluzioni tecnologiche e innovative adottate, per una gestione sempre più sostenibile del servizio offerto a oltre due milioni e mezzo di lombardi.
Il claim della comunicazione è “mettiamo in cantiere un ambiente migliore” e prevede l'utilizzo di più strumenti per raggiungere in maniera capillare tutto il territorio: striscioni sull'area interessata, manifesti e locandine affissi negli spazi comunali, pieghevoli con illustrazione più dettagliata dell'intervento, distribuiti negli uffici comunali, nelle biblioteche, nei centri anziani e civici, nei luoghi di ritrovo e aggregazione.
Il gruppo CAP è presente in oltre 200 Comuni, per un impegno di 100 cantieri in media al giorno per la manutenzione continua delle reti di acquedotto e fognatura e degli impianti di depurazione. 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                        