Un incontro importante quello che i vertici dell'Associazione hanno avuto il 9 giugno con Aran. Importante per due motivi: perché conferma una buona sintonia fra le due organizzazioni - Aran e "Comunicazione Pubblica" - e soprattutto perché conferma che sono avviate le fasi della discussione che porterà alla legittimazione del profilo di comunicatore pubblico.
Il percorso, che vedrà impegnata Aran insieme alla nostra Associazione, porterà a definire linee di indirizzo utili e di valore per la contrattazione e, con queste, il profilo professionale.
In questo momento i principali obiettivi sono: definire correttamente e concretamente le funzioni per i professionisti della comunicazione e definire le modalità di azione.
Un'operazione che produrrà una griglia di discussione avanzata e flessibile che, si ritiene in tempi brevi, consentirà di ottenere risultati operativi immediati.
Dello stato di avanzamento dei lavori i nostri soci saranno costantemente tenuti informati attraverso il nostro sito e la nostra newsletter.
ARAN e Associazione 'Comunicazione Pubblica': un incontro positivo
Altri articoli
-
Editoriale
Se 36mila vi sembran poche
-
Tecnologie interattive'Linea Amica': 434 urp o centri di risposta al cliente
-
-
-
TerritorioCentrale Acquisti di Regione Lombardia
-
Sociale
Enti locali: Bologna si concilia
-