Marketing è un vocabolo ormai di uso comune eppure in pochi conoscono bene i significati e i contenuti della parola. Il volume, scritto da Umberto Curti e Armando Ricci, intende offrire un percorso nuovo e coinvolgente per raccontare il marketing e l'informatica insieme alle loro correlazioni.
Gli autori raccontano il marketing in tutte le sue valenze, le tecniche per imporre una marca e un prodotto sui mercati, l'analisi della domanda, la qualità nelle relazioni con il cliente insieme agli strumenti con cui un'impresa si rende visibile e comunica il suo appeal. Attraverso case history, simulazioni ed esercitazioni guidate il lettore viene introdotto nelle situazioni operative tipiche dell'infomarketing.
Umberto Curti e Armando Ricci
"Il perfetto marketing al computer"
Lupetti Editore
Per acquistare il volume cliccare qui
Il perfetto marketing al computer
Altri articoli
-
Editoriale
2008: un anno importante per i comunicatori
-
Primo pianoRiforma Brunetta
-
AssociazioneMarketing 2.0 e comunicazione online per la P.A.
-
Tecnologie interattiveEuropa: Italia prima nello spamming
-
-
Agenda
Rivoluzione in corso
-
Brevi
Progetto Icarus
-