"La comunicazione pubblica per la trasparenza, la semplificazione, l'accesso e le nuove opportunità di relazione con il cittadino" è il titolo del percorso formativo che "Compubblica" organizza a Milano (inizio previsto il 28 novembre) e a Roma (inizio previsto l'11 dicembre) raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Quindici giornate suddivise in quattro moduli, per un totale di 90 ore
I contenuti del percorso, insieme all'evoluzione della disciplina, la sua pratica, le norme e la comunicazione di relazione, tratteranno ampiamente gli strumenti digitali: reti, siti, social... temi per i quali è prevista una giornata di laboratorio pratico.
L'iscrizione alla formazione può avvenire per il percorso integrale, per moduli o anche alle singole giornate (sei ore ognuna) di interesse personale e professionale. Sono previste più classi di sconto: per i soci attivi dell'Associazione, gli studenti, il numero di partecipanti dello stesso Ente... e altre opportunità o condizioni particolari.
Per maggiori informazioni scrivere a formazione@compubblica.it o telefonare allo 02 67100712.
La partecipazione alla formazione da diritto ai crediti formativi per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico". Tutte le informazioni sono in www.compubblica.it-Sistema dei crediti.
I soci attivi di "Compubblica" che si iscrivono al corso da 60 o 90 ore, per due anni possono considerare assolta la richiesta dei crediti per l'attestazione. Partecipando alle singole o più giornate e ai moduli, invece, i crediti ottenuti si possono sommare a quelli derivati dalla presenza ad altre iniziative associative.
Milano
Proposta formativa