Autore: Luciano Santilli
Editore: goWare
Abbreviazioni, accenti, ausiliari, capoversi, controlli, concordanze, conferenze stampa, corsivi, costruzione delle frasi, dichiarazioni, didascalie, diffamazione, discorso diretto, frasi fatte, gergo, gossip, grafici, impaginazione, inizio e conclusione dell'articolo, indirizzi, Internet, interviste, leggi sulla stampa, maiuscole, misure, musica, ndr, nomi e cognomi, nomi geografici, numeri, occhielli, ortografia, plurali difficili, privacy, pubblicità, querela, rettifica, ripetizioni, scaletta dell'articolo, secondo capoverso, segreto professionale, sondaggi, stereotipi, sintassi, telefoni, url, verbali... e altre 1.000 voci per comunicare con chiarezza, concisione, eleganza su qualsiasi media, tradizionale e nuovo. 
Un libro di consultazione per chiunque voglia comunicare in modo professionale.
                    
                Grammatica del giornalismo. Come si scrive per i media
Altri articoli
- 
                                                                            
                                        FormazioneDodici webinar per formarsi on line
 - 
                                                                            
                                        Dall'ItaliaAnac: proroga al 20 febbraio
 - 
                                                                            
                                         - 
                                                                            
                                        Dall'ItaliaProtocollo d'Intesa tra Agcom e Agcm
 - 
                                                                        Dall'Italia
P.A.: l'inefficienza blocca la crescita
 -