Temi e contenuti del programma scientifico sono stati riarticolati sulla base delle reali esigenze emerse nelle precedenti edizioni, la formazione proposta si sviluppa in 7 aree didattiche i cui temi sono "La comunicazione pubblica"; "Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine"; "Comunicazione organizzativa"; "Comunicare ai cittadini"; "Pubblica Amministrazione digitale"; "Marketing pubblico, customer, servizi e qualità"; "Comunicazione di relazione", pianificati nell'arco di 27 giornate.
Fra le novità importanti anche una giornata di Laboratorio per dare concretezza e solidità ai temi affrontati in aula.
Partecipare alla formazione organizzata da “Comunicazione Pubblica” da diritto ai crediti richiesti ai soci per la qualificazione di “comunicatore pubblico”. Chi frequenta corsi da 60, 90 o 120 ore può considerare assolta la richiesta per due anni. Inoltre, chi frequenta il corso da 120 ore è esentato dal pagamento del costo amministrativo della pratica per la prima domanda di qualificazione che segue il corso.
Previste più classi di costo per i soci, per gli studenti, tempi di conferma di iscrizione e altre condizioni particolari.
Per ogni informazione: formazione@compubblica.it o tel. 02 67100712.
 
                                 
        
         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                         
                                        