Quando: 4 giugno 2015
Il convegno di presentazione della ricerca dell'Osservatorio, promosso dalla School of Managementdel Politecnico di
Milano, sarà occasione per affrontare queste tematiche: quanto varrà il mercato degli Internet Media in Italia a fine 2015 e quali sono i principali trend in atto?, quali sono i componenti che crescono maggiormente nel mercato della pubblicità digitale?, qual è il peso dei Social Network e dei Video sul mercato online?, che ruolo ha il Programmatic Advertising nello scenario italiano? quali segnali provengono dal mondo selle start up in questo settore?, quali sono i possibili assi di innovazione per le Media Company e quali i modelli di business innovativi?.
www.osservatori.net
Presentazone della Ricerca dell'Osservatorio New Media & New Internet
04 giugno 2015
Luogo: Milano, Politecnico - Aula A Mariella Albertini, Via Privata Giuseppe La Massa 19
04 giugno 2015
Il convegno di presentazione della ricerca dell'Osservatorio, promosso dalla School of Managementdel Politecnico di Milano, sarà occasione per affrontare queste tematiche: quanto varrà il mercato degli Internet Media in Italia a fine 2015 e quali sono i principali trend in atto?, quali sono i componenti che crescono maggiormente nel mercato della pubblicità digitale?, qual è il peso dei Social Network e dei Video sul mercato online?, che ruolo ha il Programmatic Advertising nello scenario italiano? quali segnali provengono dal mondo selle start up in questo settore?, quali sono i possibili assi di innovazione per le Media Company e quali i modelli di business innovativi?.
www.osservatori.net
www.osservatori.net
Luogo: Milano, Politecnico - Aula A Mariella Albertini, Via Privata Giuseppe La Massa 19
Milano, Politecnico - Aula A Mariella Albertini, Via Privata Giuseppe La Massa 19