Radiofestival, il premio on-line di Sipra, la concessionaria della pubblicità per la Rai, dedicato alla pubblicità radiofonica, riparte per la sua diciassettesima edizione.
Da oggi sul sito http://www.radiofestival.it/. sono aperte le iscrizioni delle campagne che hanno utilizzato la radio per veicolare messaggi pubblicitari.
Tutti gli interessati possono scaricare moduli di partecipazione e modalità di pagamento della quota, il regolamento del concorso, le date, i nomi dei giurati.
Sempre sul sito si potranno seguire le fasi del premio, ascoltare i comunicati radio selezionati per la finale ed esprimere il proprio voto e, infine, partecipare alla premiazione, che si svolgerà a fine aprile.
A Radiofestival si possono iscrivere uno o più radio comunicati, purché andati in onda nel corso del 2009 sulle reti nazionali.
Le iscrizioni scadono il 19 febbraio 2010.
Per informazioni:
www.radiofestival.it
Altri articoli
-
Editoriale
Appunti per una professione
-
AssociazioneMilano: programma e calendario di formazione 2010
-
-
Territorio
Emilia-Romagna: salute online
-
Tecnologie interattiveLinea Amica ha 3 milioni di contatti
-
Tecnologie interattive
Concorso per il logo DigitPA
-
Agenda
SAT Expo Europe 2010
-