"Comunicazione Pubblica", forte dell'esperienza e della qualità formativa erogata in anni di attività, ha messo a disposizione un aggiornamento professionale on line gratuito. 28 webinar da frequentare, senza alcun onere economico, con il solo collegamento Internet. Una proposta dell'Associazione, per i comunicatori pubblici e per chi è interessato alla disciplina, in questo difficile periodo di grande emergenza.
Ogni webinar dura tra un'ora e un'ora e trenta.
Nel quinto modulo, disponibile mercoledì 22 aprile, i titoli proposti sono 'Modelli e strumenti di relazione on line con i cittadini', 'L'informazione e l'immagine', 'Comunicazione di settore'. I temi trattati, per il primo titolo sono relativi all'ascolto dei cittadini on line: sondaggi con Survey Monkey e Google moduli; nel secondo sarà data attenzione all'ufficio stampa 2.0. Il terzo titolo, di grande attualità, sarà dedicato alle strategie di comunicazione on line per la gestione delle crisi sanitarie.
I successivi moduli seguiranno con cadenza settimanale, secondo il calendario in allegato, e saranno visibili sul canale YouTube di “Comunicazione Pubblica”, dove rimarranno a disposizione, al seguente link: www.youtube.com/AssociazioneComunicazionePubblica
Allegato: Calendario webinar