Autori: Guy Kawasaki, Peg Fitpatrick
Editore: Hoepli
"L'arte dei social media" è una guida sui social che tratta come trarre il massimo in termini di tempo, risultati e denaro per promuovere un'attività economica, un prodotto o magari se stessi. 
Con oltre cento consigli pratici, dritte e idee i due autori presentano una strategia già concreta per una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media più popolari. Un interessante aumento nelle diverse fasi necessarie per gettare 
le fondamenta, accumulare risorse digitali, ottimizzare i profili, attrarre nuovi follower e integrare in modo efficace social media e blogging.
                     
                L'arte dei social media. Consigli vincenti per profili efficaci
Altri articoli
- 
                                                                             Associazione AssociazioneFormazione in comunicazione pubblica a Milano
- 
                                                                             Associazione AssociazioneQualificazione di comunicatore pubblico
- 
                                                                              
- 
                                                                             Associazione AssociazioneSul filo del rasoio
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaPar condicio per il referendum
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaAiuti di Stato: formazione on line
- 
                                                                             Dall'Europa Dall'EuropaUna nuova relazione Europa-cittadino
- 
                                                                        AgendaHR Innovation Forum
 
                                