Sarà programmata in tutta Europa una campagna pubblicitaria per stimolare i consumatori a interrogarsi sulla provenienza di alimenti e altri beni che comprano.
La campagna tv è promossa dall'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM) ed è stata realizzata dall'agenzia di pubblicità britannica M&C Saatchi. Il messaggio che OIM vuole trasmettere non è quello di boicottare una marca o una catena di supermercati particolari; chiede in modo semplice di imparare a conoscere ciò che c'è
dietro alla merce acquistata, per essere più responsabili.
Chi siamo
- compubblica.it
- Storia
- Organi sociali
- Soci attivi
- Diventa socio
- Assemblea
- Pubblicazioni
- Codice deontologico
- Statuto
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano