Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale


Al via la rilevazione 2012 della Customer satisfaction dell'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro.

Dal 1° al 5 ottobre presso tutte le sedi territoriali, allo sportello o attraverso il web o il Contact center, gli utenti potranno esprimere la propria valutazione nei confronti dei servizi dell'Istituto.

Da quest'anno l'indagine sarà estesa anche alle valutazioni relative alle prestazioni del settore navigazione e ai servizi di certificazione, verifica e ricerca.

Il giudizio dell'utente viene raccolto attraverso un questionario strutturato (parzialmente diversificato a seconda della tipologia di utenza "Aziende" e  "Lavoratori"), da compilare in forma anonima - nel rispetto della privacy - e articolato secondo una scala di valutazione. Il grado di soddisfazione è misurato utilizzando la media ponderata delle diverse valutazioni ottenute e i risultati saranno analizzati e sintetizzati in report che verranno in seguito diffusi.

Il complesso delle elaborazioni, infine, sarà la base di partenza per la correzione delle eventuali criticità.



Per maggiori informazioni